Inter sul guerriero bianconero: Marotta sempre in casa Juve

Marotta

E’ diventata una costante degli ultimi anni quella di un Inter che cerca l’usato sicuro comprando ex bianconeri. Dopo aver preso la coppia storica Conte Marotta ecco che la Gazzetta dello sport annuncia il tentativo di portare in nerazzurro Mario Mandzukic. Il giocatore amatissimo dai bianconeri tanto che non sono state poche le critiche per non verlo tenuto è al momento svincolato e così Marotta sta tentando di portarlo all’Inter a parametro zero.

Qualcuno parla di ennesimo sgarbo alla Juve anche se Mario è ormai un giocatore libero, di certo dispiacerebbe a molti doverci giocare contro. Mario ha sempre dato l’anima per la Juventus lottando su ogni pallone e spesso tornando fino alla difesa a recuperarli.

E’ un giocatore che non si è mai risparmiato e di certo è rimasto nei cuori bianconeri. Poi c’è l’Inter che per vincere cerca di emulare la JUve. Si parla anche di Allegri qualora Conte dopo l’esplosione contro Zhang lasci l’Inter a fine stagione.

Sembra che Allegri voglia restare in Italia e l’occasione interista sarebbe gradita al super vincente allenatore bianconero perchè potrebbe consentirgli una rosa che gioca per lo Scudetto.