L’ex bianconero Conte sminuisce l’Inter: gli interisti lo amano

Chi l’avrebbe mai detto? Conte che in passato era avversato dai tifosi nerazzurri come bianconero è riuscito nell’impossibile: metterli addirittura contro la stessa Società. Conte a sorpresa dopo l’ultima di campionato è entrato pesantemente a gamba tesa contro la Società Inter reo a suo dire di non difendere la squadra. Da cosa non si è capito. Ha usato parole pesanti tanto che qualcuno ha addirittura parlato di licenziamento per giusta causa da parte dell’Inter. Ma Conte quest’anno ha fatto un bel campionato e così i tifosi dell’Inter lo hanno addirittura difeso contro la stessa Società.

Di cosa si è lamentato Conte in realtà non si è capito bene. Quest’anno ha incassato uno stipendio da 11 milioni di euro e la Società gli ha comprato una serie infinita di giocatori come Lukaku, Eriksen, Sensi, Barella, Sanchez, Godin, Gagliardini, Moses. Ma soprattutto i panni sporchi si lavano in famiglia e di certo poteva benissimo parlarne col Presidente in sede privata piuttosto che in pubblica piazza.

Comunque si i tifosi interisti si son schierati con lui contro Zhang e la curva ha esposto questo striscione.

Ma sarà vero amore o se Conte iniziasse a perdere la stima finirebbe.

Di certo i tifosi interisti quest’anno hanno visto un pò di luce dopo anni bui e questo probabilmente li influenza molto.