Ronaldo al PSG: France Football tenta di innervosire la Juve

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il famoso giornale sportivo France Football ha lanciato la bomba di un Ronaldo che vuol vestire la maglia del Paris Saint German. Il motivo sarebbe la delusione per una Juve non abbastanza forte da vincere in Champions. Secondo il quotidiano francese i malumori sarebbero iniziati già ad ottobre dopo il match con la Locomotif e poi sarebbero aumentati con la sostituzione e lo scarso feeling con Sarri. Il passaggio ai francesi non sarebbe arrivato solo a causa del covid ma a detta del giornale Ronaldo vorrebbe passare al club francese già dalla prossima stagione e giocare insieme a Nejmar e Mbappè.

In realtà Ronaldo non ha dato alcun segnale di insofferenza verso la Juve e ci sembra una notizia data più per innervosire tifosi e ambiente bianconero in vista della sfida col Lione. La stampa francese tenta la carta del nervosismo andando a creare storie in casa bianconera. Ma Ronaldo è stato anche un dei pochi che anche con Sarri ha giocato alla grande segnando addirittura 31 reti.

La Juve deve restare concentrata e unita per giocarsi al top una sfida delicata. Purtroppo mancherà il fondamentale tifo dello Stadium e anche quest’anno come nella sfida con l’Ajax i bianconeri hanno l’infermeria piena.

A maggior ragione inutile farsi distrarre da voci soprattutto se provengono dalla casa del nemico.