Dettagli in argento e super tecnologica: Ufficiale la seconda maglia

E’ di un colore esclusivo “night indigo” la maglia ufficiale da trasferta della Juventus che l’ha definita un connubio tra il calcio e l’arte. E in effetti la maglia away con il suo blu notte è davvero elegante inoltre frutto delle più moderne tecnologie HEAT.RDY e KEEP COOL, che permettono di mantenere asciutto chi la indossa durante tutta la partita e persino la maglia replica offre benefici simili con la tecnologia AEROREADY – FEEL READY.Inoltre la maglia è impreziosita da eleganti dettagli in argento, incluse le tre strisce, gli sponsor e l’ultima evoluzione del logo.

Maglia che andrà letteralmente a ruba vista l’eleganza e la possibilità di sfoggiarla in ogni occasione. Anche la prima maglia molto elegante illuminata dal color oro sta già avendo molto successo.

Un business quello delle maglie dalle proporzioni colossali, basta pensare che la Juve lo scorso anno ha sfiorato i due milioni di maglie di cui la metà col nome Ronaldo. Il fenomeno portoghese è amatissimo e da quando è arrivato alla Juve c’è sta un’impennata incredibile della vendita di magliette Juve e col suo nome.

Vi proponiamo la gallery con le maglie indossate dai super campioni Come Dybala, Higuain, Douglas Costa,