
Auriemma infuriato per l’eliminazione del Napoli ha accusato il Barcellona e il Var che ha addirittura ribattezzato con l’iniziale del barca B…ar!!! Si riferisce al gol di Lenglet che poteva essere annullato per una spinta su Koulibaly, anche se a onor del vero proprio a Messi è stato annullato nella stessa partita un gol dal Var. Ma quello he stranisce è come mai contro la Juve gli stessi non si siano indignati quando è stato fischiato un rigore inesistente sull’entrata pulita sulla palla di Bentancur. Addirittura qualcuno ha persino ironizzato felicemente sul var che ha danneggiato i bianconeri. Ma ci vorrebbe più imparzialità e questo dimostra che poi le accuse fatte in campionato sono frutto del tifo e di una visione strabica che vede sè stessi sempre danneggiati e non guarda la verità a 360 gradi.
Quando il var ha danneggiato il Napoli per Auriemma è nato il problema var in Europa mentre un giorno prima con la Juve praticamente eliminata dalla Champions dall’arbitro il problema non esisteva.
Sarebbe stato più credibile se Auriemma avesse avuto la stessa reazione il giorno prima o accomunato gli episodi. Invece ha visto solo il danno al Napoli e da italiano sarebbe stato bello spezzare una lancia anche a favore della Juve che non è stata difesa mediaticamente da nessuno.
Ecco il Video: