Conte si vanta di essere l’unico ancora a lottare: critica agli altri in vacanza

Conte
Conte

Conte ha elogiato la sua Inter che dopo 10 anni è arrivata a giocare una semifinale. A suo dire mentre loro lottano ancora gli altri come la Juve sono tutti in vacanza. Perè dimentica che sta giocando la serie B delle coppe europee proprio perchè è stato eliminato immediatamente dalla Champions. Finora ha fatto solo due partite e contro compagini deboli del calcio europeo.

Probabilmente a settembre Conte sottolineerà che l’Inter si è riposata meno delle altre ed è più stanca. Forse dovrebbe essere contento di essere ancora a giocare visto che Sarri ad esempio nonostante lo Scudetto è stato esonerato mentre lui eliminato da Champions, Coppa Italia e con Scudetto perso continua a guadagnare uno stipendio da 11 milioni di euro l’anno.

Qualche settimana fà il mister nerazzurro si era potuto permettere il lusso di criticare la dirigenza interista sostenendo che era assente e quasi attribuendosi il secondo posto per meriti personali e dei giocatori. Insomma un Conte che non sembra sereno e che dopo un bel risultato si sfoga con critiche personali.

Il prossimo anno avrà come rivale l’amico Pirlo e chissà come si evolverà questo rapporto diventando antagonisti.