
Stavolta le lacrime sono di Simeone, l’energico allenatore famoso anche per il gestaccio che fece alla Juve quando segnò il suo Atletico. Ma stasera solo lacrime quando al minuto 88 Adams ha raddoppiato mandando il Lipsia in semifinale contro il PSG e lasciando a Simeone solo le lacrime per una qualificazione svanita nel finale.
Finale amaro per il cholo come lo è stato ieri per l’Atalanta l’ultima delle italiane che al 90esimo ancora assaporava il gusto di andare in semifinale prima del finale thriller con la doppietta del PSG.
Anche Simeone non s’aspettava un Lipsia cenerentola in grado di continuare in questa favola Champions.
Ma i tedeschi erano già passati in vantaggio con Olmo, poi raggiunti da Joao Felix su rigore, fino al gol di Adams al minuto 88.
E ora tocca alle altre big, tra cui lo scontro Barcellona contro Bayern Monaco ovvero la sfida tra Lionel Messi e Lewandosky.
E poi c’è un altro leader in panchina si tratta di Pep Guardiola che ha come unico obiettivo la vittoria col suo Manchester City.
Insomma i protagonisti non mancano oltre che le sorprese e non sarà facile prevedere chi vincerà questa Champions così anomala.
Ecco il Video con le lacrime di Simeone che ci ha creduto fino al minuto 88:
https://youtu.be/dB080mKOJOw