Tifosi interisti festeggiano la figuraccia di Messi: ora può andare all’Inter


Ieri sera il Bayern ha passeggiato sulle rovine del Barcellona ma con un risultato tennistico che sa di umiliazione. Incredibilmente il Barca ha perso per 8 a 2. E quando si dice Barcellona da un decennio si dice Lionel Messi plurititolato Pallone d’oro, che è uscito dal campo con il volto scuro e non ha proferito parola dopo la figuraccia catalana che ha dello storico. Ma qualcuno felice oltre i tifosi del Bayern c’è stato. E stiamo parlando di tantissimi tifosi nerazzurri che hanno iniziato a riempire di tweet il web in cui dicono a Messi che è ora di cambiare squadra e di andare all’Inter.

Ma sui social inizia lo sfottò dei tifosi bianconeri che hanno notato la strana coincidenza con cui appena Messi è stato accostato all’Inter ha preso una caterba di gol.

Insomma sul web continuano i sogni di chi aspetta Messi a Milano e gli sfottò di chi non ci crede.

I fatti intanto dicono che Ronaldo e Messi sono fuori dalla Champions e che forse è davvero finito un ciclo dominato dai due mostri del calcio.

Anche il baricentro del calcio vincente sembra spostarsi dalla Spagna che ha visto eliminate le sue squadre verso il nord a favore di Francia, Inghilterra e Germania.

La Champions perde un altro big e adesso Guardiola sogna ancor di più l’ennesima Champions ma il Bayern dopo aver asfaltato il Barcellona diventa prepotentemente la favorita al titolo.

E fra i giocatori simbolo di questa corazzata tedesca c’è anche Lewandosky che quest’anno ha sfiorato la Scarpa d’oro, vinta da Immobile, con i suoi 34 gol.