
Garcia nella conferenza prima del match aveva dichiarato di crederci, che era una questione mentale e il suo Lione stando attenti in fase difensiva e con il giusto possesso palla poteva battere questo Bayern. Ma stasera torna a casa con un sonoro tre a zero. Dopo la partita con la Juve fu talmente esaltato da gridare in conferenza stampa rivolgendosi agli ex tifosi della Roma la vendetta sui bianconeri. Si vede che per anni aveva tenuto dentro il rammarico di aver perso gli Scudetti dietro la Juve. peccato un gesto simile da un allenatore in Champions dove dovrebbe prevalere lo stile e la sportività.
Stasera ha poco da esultare perchè il Bayern di Lewandosky e doppietta di Gnabry gli ha rifilato ben tre gol mostrando la differenza chiara nel gioco e nel risultato.
La Juve è avvertita, se vuol vincere la Champions deve creare una squadra perfetta, ci vuole il gioco e anche i giocatori.
la finale,infatti, sarà tra due formazioni monstre, il PSg e questo Bayern che sembra sempre più una corazzata. Riusciranno i mostri Mbappè e Neymar a scalfire il panzer tedesco? Di certo sarà una gran finale anche se mancheranno giocatori dello spessore di messi e Ronaldo.
Juve, dunque, che deve giocarsi al meglio questo mese di calciomercato.