
Conte perde la finale e perde sul piano del gioco. In questi giorni gli interisti galvanizzati dalle partite col getafe e Shaktar eran convinti di poter vincere questo trofeo ma hanno rimediato una sonora lezione soprattutto sul gioco. proprio loro che prendevano in giro i tifosi Juve per non vincere mai i trofei hanno subito lo stesso destino. Inoltre il povero Conte è stato soggetto di uno sfottò da parte di Banega che lo ha preso in giro per il parrucchino. E’ successo mentre Conte cercava il secondo rigore inesistente e così il difensore del siviglia non ha resistito e gli ha mimato il parrucchino. Conte è andato su tutte le ferie ma si è pure beccato l’ammonizione dall’arbitro.
serata terribile per il povero Conte che prima si è dovuto sorbire l’epico sfottò di banega che gli ha mimato il parrucchino poi la sonora sconfitta. Lui che era diventato il profeta nerazzurro, che poteva gridare alla dirigenza e al Presidente, che faceva tutto da solo. E stasera ha perso lui, ha perso il suo gioco catenaccio e buttare palla in area.
l’Inter perde proprio la finale, loro che prendevano in giro i tifosi della Juve proprio per le sconfitte alla fine ma si vede che a furia di copiare, vedi Conte e Marotta, han preso pure questo.
Ecco il Video con le immagini di Banega che fa infuriare Conte: