E il povero Bergomi è incappato in una figuraccia in diretta dopo la sconfitta col Siviglia. Evidentemente provato dalla delusione ha iniziato a raccontare la partita, in prima persona, come se fosse dell’Inter senza ricordare che è ormai un commentatore imparziale. Quando se n’è reso conto ha tentato di rimediare peggiorando la situazione e aggiungendo “noi dell’Inter”, poi ha capito che era meglio tacere.
Le parole gaffe di Bergomi:
“Il Siviglia è una squadra diversa da quelle che abbiamo affrontato prima…ehm…abbiamo nel senso di noi dell’Inter”
Ma noi dell’Inter chi? Ci verrebbe da chiedergli. Lui è interista ma i telespettatori no, soprattutto quelli juventini che lamentano di averlo come telecronista visto la sua fede per la squadra antagonista.
Ma bisogna prenderla con ironia e alla fine Bergomi fa bene il suo lavoro e la gaffe di ieri fa sorridere visto che si capisce che era dispiaciuto per la sua squadra ed è bello restare tifosi.
Un pò quello che i tifosi bianconeri hanno lamentato a Conte, una stella allo Juventus Stadium, una vita alla Juve e poi andare ad allenare proprio il club rivale.
Così ieri sera ne sono successe di tutti i colori, da Conte che si lamenta nel dopopartita a Bergomi che ammette di essere interista.
Ecco il Video con Bergomi:
https://www.youtube.com/watch?v=oTeYl8IFmmA&t=173s