Allegri si porterebbe il bomber Juve a parametro zero: Marotta prepara il doppio colpo


Se come sembra, a meno di ripensamenti, ci sarà l’epilogo di Conte all’Inter, Marotta ha già trovato a Zhang il successore e non solo. Avuta la disponibilità di Allegri a ereditare la panchina interista, si scopre che con Max potrebbe arrivare all’Inter a parametro zero Super Mario Mandzukic.

Ancora due Juventini comprati dall’Inter e un coinvolgimento emotivo del popolo bianconero. Tanti juventini sono rimasti ad Allegri e avrebbero preferito che continuasse un altro anno piuttosto di vederlo sostituito con Sarri. Ma l’intero popolo bianconero è rimasto innamorato di Mandzukic, un giocatore che in campo ha sempre dato l’anima e che per molto in questa stagione sarebbe servito ancora. Mario ha un ottimo feeling con Allegri e potrebbe seguirlo volentieri.

Per cui a tanti bianconeri dispiacerebbe davvero vederli giocare contro e con la maglia nerazzurra addirittura. Ma a quanto pare la squadra di Zhang per vincere vuol copiare il modello Juve e così dopo Conte e Marotta continua a cercare di recuperare i pezzi che vanno via dalla Juventus.

L’Inter però, dovrà prima trovare un accordo economico perchè in bilancio paga ancora Spalletti e se non rescinde con Conte dovrà continuare a pagargli uno stipendio da 12 milioni l’anno. Con Allegri quindi l’Inter pagherebbe tre stipendi a meno che Conte che ha causato la rottura trovi un accordo.