Purtroppo lo ha vinto la Juve per 9 anni: Bergomi fa infuriare i tifosi bianconeri


Il povero bergomi ultimamente sembra proprio non indovinarne una. E dopo la finale persa dall’Inter ha pronunciato delle parole che hanno fatto imbufalire i tifosi della Juve. L’ex giocatore Inter oggi commentatore Sky ha dichiarato: “Purtroppo il campionato negli ultimi 9 anni lo ha vinto la Juve”. Un “purtroppo” che i tifosi bianconeri non sembrano aver digerito e si sono scatenati sul web.

Sempre dopo la finale gli era scappato di dire “noi dell’Inter” e la cosa aveva fatto sorridere gli spettatori perchè si sa la sua fede anche se ricopre un ruolo di commentatore imparziale. Ma stavolta, si spera per errore, ha fatto capire che non ha gradito che la Juve abbia vinto 9 Scudetti negli ultimi anni.

I tifosi della Juve spesso si son lamentati delle sue telecronache con la tesi che non fosse affatto imparziale. Ora dopo questa sfortunata uscita è più difficile dargli torto. ma forse voleva esprimere un concetto diverso.

Continua, dunque, lo scarso feeling tra l’ex colonna nerazzurra e il popolo bianconero che stavolta non ha gradito quest’espressione di delusione per i nove Scudetti vinti. Intanto si scaldano imotori con una ripresa a meno di un mese e sarà un anno sicuramente di rivalità fra le due squadre che sembrano al momento le più accreditate per la vittoria.