Pirlo arriva al J Medical: bella sorpresa dai tifosi

Ha avuto una bella sorpresa Pirlo arrivando al J Medical dove lo aspettavano i tifosi per abbracciarlo. E così gli hanno dimostrato grande fiducia e affetto. In questi giorni Pirlo ha subito critiche da giornalisti che lo dipingono come un dilettante che senza esperienza non può dirigere la Juve. Così è importante che la tifoseria gli abbia dimostrato, invece, la sua fiducia e il suo calore.

pirlo ha gradito l’abbraccio caloroso della tifoseria e si è fermato a fare autografi e selfie. Subito dopo stesso trattamento anche per Tudor che coadiuverà Andrea.

A proposito di Andrea, i tifosi, come si sente nel video,  lo chiamano ancora così, come da giocatore, ma pian piano dovranno abituarsi a chiamarlo mister.

Inizia,dunque, questa nuova avventura bianconera, con un allenatore giovane ma che di certo trasmette tanta voglia e fiducia. Speriamo riesca a trasmettere la stessa fame anche ai giocatori.

Il Mister ha creato le basi costruendo un nuovo staff. Tanti a consigliarlo e anche nuovo preparatore atletico con la speranza che possa  evitare un’infermeria sempre piena. Si tratta di Bertelli, per lui un ritorno, dopo i tre anni di Conte che se lo portò anche al Chelsea e in Nazionale.

Ecco il Video: