
Il Corriere dello Sport svela l’incontro tra Dzeko e il suo procuratore Martina, avvenuto giovedì in cui il giocatore ha scelto la Juventus con lo scopo di riuscire a vincere qualcosa in carriera. all’incontro era presente anche la moglie Amra che per restare a Roma aveva fatto saltare il passaggio del giocatore al Chelsea. Stavolta c’è anche il suo benestare a trasferirsi a Torino.
La Juve darà alla Roma 10 milioni di euro più due di bonus che serviranno ai giallorossi per pagare al Napoli Milik.
Alla Juve Dzeko percepirà lo stesso ingaggio della Roma ovvero 7,5 milioni l’anno.
Tifoseria bianconera divisa. Una parte crede nel giocatore forte fisicamente e spalla ideale per regalare spazi e sponde a Ronaldo. Un’altra vede un giocatore di 34 anni, 35 a marzo,, addirittura due anni più grande di Higuain e che con Ronaldo creerà la coppia più alta di età fra le big. La paura è che un attacco di over trentacinquenni non sia abbastanza veloce e dinamico soprattutto in partite importanti.
Ma al momento la Juve sembra non accettare la corte di Suarez per il costo alto e le incognite sulla sua integrità fisica.
A questo punto diventerebbe ancora più importante riportare a Torino almeno Kean che potrebbe dare più velocità e imprevedibilità
Per non parlare delle fasce dove Alex Sandro, Danilo, De Sciglio non sembrano dare certezze per giocarsi Scudetto e Champions. Anche in fase offensiva diventerebbero necessarie delle ali di gamba come Gosens.