Se Pirlo mi chiamasse sarei contento: le dichiarazioni di Vidal


ha sorpreso tutti Vidal che intervistato da uno youtuber ha manifestato senza mezzi termini il suo desiderio di tornare alla Juventus soprattutto adesso che è guidata da Pirlo che lui stima come uomo e in cui crede come allenatore.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista Vidal:

«E’ molto bello, spettacolare il fatto che sia diventato tecnico della Juve. Se era incredibile quando giocava, immaginati da allenatore. Ha una visione che non hanno in molti o che nessuno ha mai avuto nel calcio, quindi penso che possa fare molto bene; come persona è spettacolare e penso che farà molto bene come allenatore. Abbiamo passato quattro anni insieme vincendo 4 scudetti, se mi chiamasse sarei contento».

A questo punto la palla passa chiaramente alla Juventus che deve decidere se riprovare a scommettere su Vidal Il cileno è uno dei migliori centrocampisti al mondo anche se l’età anagrafica non gioca a suo favore.

Al momento Rabiot Ramsey Mckenney e Bentancur rappresentano il nuovo centrocampo, a cui manca chiaramente qualche pezzo importante.

Il colpo alternativo sembrerebbe Aouar ma il Lione ha pretese molto alte per il talentuoso argentino e Vidal arriverebbe in un’operazione certamente più economica.

Il Guerriero era un pilastro del centrocampo delle meraviglie con Pogba e Pirlo. Il suo sogno è quella coppa che per il popolo bianconero sembra un miraggio nonostante i tanti campioni che si sono succeduti in questi anni. Forse merita anche lui l’opportunità di raggiungerla insieme.