Longo disprezza la Juve: non l’allenerei mai, neanche se mi venisse chiesto

L’ex allenatore del Torino ha dichiarato che mai e poi mai allenerebbe la Juventus e se dovessero chiamarlo risponderebbe di no.

Ecco le parole dell’ex Toro.

“Per il futuro sogno di trovare una squadra che mi dia la possibilità di fare quel che non ho potuto fare stavolta al Torino”  Allenare la Juventus? Non lo farei mai. Se il destino mi desse questa opportunità direi di no, perché ho una storia personale che si lega a una società che merita rispetto”.

Moreno al momento è senza panchina e di certo la Juve non chiamerà lui. Forse anche per questo si può sbilanciare e parlare così. Ma ancora un allenatore chiamato da una big che ha detto di no per motivi ideologici non si è ancora visto.

Magari con queste dichiarazioni avrà un pò di visibilità come tutti quelli che sparano sulla Juve. Ma sembra proprio il discorso ella volpe e l’uva che non può raggiungere e allora dice che è acerba.

Forse ci vorrebbe più sincerità e ammettere che per un allenatore ricevere chiamate del genere è il sogno di una vita.

Moreno cerca una panchina al momento ma i tifosi della Juve invece dovranno farsene una ragione e accettare che mai lo avranno come allenatore.