L’Inter trema: la Premier league distrugge Suning

La Premier league ha interrotto alla PPTV di Suning la concessione con cui trasmetteva in tutta la Cina le partite della premier. Un contratto da 564 milioni di euro che gli inglesi hanno deciso di stoppare visto che Suning non ha pagato le rate a causa del covid

Proprio quando stava facendo scalpore la perdita della Juve arriva questa notizia che fa tremare l’Inter che è già ricorsa a un bond da 70 milioni. Suning perde un contratto miliardario fra i migliori del mondo.

Insomma non belle notizie per il club milanese che aspirava a una campagna acquisti estiva da urlo e adesso dovrà fare i conti con questa pesante tegola finanziaria.

Questo contratto rappresentava una entrata importantissima per il Suning che poteva trasmettere in tutta la Cina le partite del campionato inglese.

Adesso bisognerà vedere se il danno sarà così pesante da influenzare il budget per Conte che invece chiedeva proprio degli acquisti molto importanti.

Già nelle prossime settimane si avrà la risposta, ad esempio Vidal era dato ormai molto vicino all’Inter.

Insomma il covid non risparmia proprio nessuno e se si faceva un gran parlare della perdita subita dalla Juve adesso la cosa vale anche l’Inter a quanto pare, nonostante il colosso Suning.