Finalmente una svolta per Ilicic: il campione che aveva lasciato i campi di calcio due mesi fà in preda a una brutta depressione. Una malattia che quindi non risparmia nessuno. Il campione dopo una stagione favolosa si è rinchiuso in casa, in preda alla malattia. Tutti gli amanti del calcio senza colori gli hanno tributato solidarietà e adesso saranno contenti per la bella notizia. Già da domani dovrebbe tornare ad allenarsi, o comunque nei primi giorni della settimana.
sarà contento Gasperini, sia sul piano umano sia perchè ritrova un giocatore che all’Atalanta ha fatto la differenza. Poi questo black out che l’Atalanta ha anche pagato caro. Contro il Psg ha visto svanire la qualificazione proprio a una manciata di secondi dal termine e chissà se con Ilicic il risultato non sarebbe stato diverso.
Bello, comunque, l’abbraccio arrivato da tutto il mondo del calcio per un giocatore che è un piacere da vedere e che ora dovrà continuare a lottare con una malattia subdola. Sul piano fisico in un mesetto potrebbe tornare ai livelli dei compagni ma sarà sul piano psicologico che dovrà ritrovare sè stesso.
Sarà seguito da psicologici ma già ritrovare l’ambiente squadra dovrebbe aiutarlo a tornare alla normalità.