Chiellini è tornato: sportellate per tutti, qui asfalta Depay


Buonissime notizie per la Juve che ritrova un mastodontico Chiellini: Lotta su ogni pallone per 90 minuti, con le buone o le cattive sdradica palloni a tutti. E negli scontri aerei annienta il collega olandese di reparto Van Dijk. Con Chiello sembra un altro persino Bonucci che gioca più tranquilllo e in posizione anche più avanzata.

Dicevano che era finito e che l’infortunio lo avrebbe fermato. Ma dopo stasera molti dovranno rimangiarsi quanto detto. Chiellini ha alzato una muraglia permettendo all’Italia di chiudere a reti inviolate. Un ritorno fondamentale per Pirlo che dovrà fare a meno di De Ligt. La Juve lo scorso anno subì tantissimo la mancanza di Chiello e averlo ritrovato potrebbe essere davvero un’arma importantissima per Pirlo.

Anche sui calci d’angolo è tornato a svettare e la Juve la scorsa stagione stagione, proprio sui calci piazzati soffriva tantissimo.

Stasera gli avversari erano di tutto rispetto sia sul piano fisico che su quello tecnico. Basti pensare al gioiellino Depay che in questa azione nonostante siano a centrocampo assaggia la sportellata di Chiello.

Giorgione parlando del possibile arrivo di Suarez aveva dichiarato che è fatto della sua stessa pasta: cattiveria agonistica pura!! E stasera l’ha mostrata tutta.

Ecco il Video: