Punizione pazzesca di Ronaldo: è il gol numero 100 in Nazionale

Una bellissima punizione e Ronaldo ha tagliato un traguardo che sa di incredibile. ben 100 gol con la Nazionale. . E si porta a meno 9 da Ali Daei, iraniano che ha il record assoluto di gol segnati in nazionale. Nella storia del calcio solo loro due sono stati in grado di segnare ben 100 reti nella propria nazionale.

Un gol speciale e soprattutto bello, con una distanza che sembra proibitiva, il portiere che schiera una bella barriera, Ronaldo si piazza nella sua posizione di partenza, poi scaglia un pallone tanto magico nella traiettoria quanto potente. Il portiere della Svezia non ci arriva poi seduto a terra guarda i compagni con la faccia sconsolata di chi è impotente di fronte una roba simile.

Ronaldo sembra iniziare alla grande una stagione con un altro record e tanta voglia di segnare. A breve sarà di nuovo a disposizione di Pirlo e speriamo arrivi presto la nuova punta che dovrà aiutarlo nel compito di segnare. lo scorso anno fu Ronaldo a timbrare il cartellino quasi ogni partita. Quest’anno la speranza è che con lui ci sia anche il Pistolero, un altro dal grilletto facile. E poi naturalmente c’è Dybala che nel finale di campionato ha mostrato tutta la sua abilità.

Ecco il Video: