Suarez spaventa i tifosi della Juve: il suo messaggio sui social


Suarez ha appena postato un messaggio enigmatico sui suoi profili social. “Mentre circolano fake news io mi alleno!!”. Al momento le voci che girano sono quelle di un suo arrivo alla Juventus e così il messaggio ha fatto spaventare i tifosi bianconeri che ormai lo aspettano a braccia aperte. In effetti sembrerebbe dire che continua ad allenarsi tranquillamente mentre su di lui circolano false voci di mercato

Ma ci sarebbe anche un’altra interpretazione e cioè che Suarez si riferisca a quelle voci che lo descrivono ingrassato e fuori forma.

In questo secondo caso con il messaggio vorrebbe proprio smentire queste fake. Ed è la speranza dei tifosi bianconeri che ormai desiderano vedere il tridente Suarez Dybala Ronaldo.

Certo che una frase così misteriosa fa paura in quanto al momento non si fa che parlare del suo addio al Barca. E sembrerebbe che Suarez si riferisca a queste voci che lo danno partente.

La Juve ha bisogno di rinforzi importanti, sia dietro che in avanti dove ha detto addio a Higuain. Paratici ha una maciata di giorni per consolidare una squadra che pecca in diversi ruoli. La situazione economica non è facile con le perdite da coronavirus e anche i tanti giocatori posteggiati con stipendi d’oro non aiutano. Ma questa Juve deve cambiare e deve farlo ora.