Giroud in diretta video: sulle voci alla Juve


Giroud direttamente in video ha smentito le voci di un suo arrivo alla Juve dichiarando che è concentrato sul Chelsea dove resterà:

In realtà la gran parte dei tifosi della vecchia signora hanno tirato un sospiro di sollievo in quanto non erano contenti di questo arrivo. Sui social si era scatenata una rivolta con i tifosi che preferivano addirittura un ritorno di Mandzukic o lo stesso Higuain a questo francese che da anni ormai non segna granchè.

La speranza è che la Juve riesca a portare a Torino almeno un giocatore del calibro di Suarez o esperto del campionato italiano come Dzeko.

Di certo paratici deve darsi una mossa perchè fra 8 giorni Pirlo scenderà in campo con Ronaldo e probabilmente Kulusevsky a dargli man forte visto l’infortunio di Dybala.

Ecco le sue parole:

«Sono rimasto sorpreso nel ricevere messaggi di amici questa mattina che mi chiedevano conto dell’interessamento della Juventus. È tutt’altro che vero, sono un giocatore del Chelsea. È sempre bello attirare l’attenzione dei grandi club, fa piacere, ma rimango concentrato sul Chelsea».

 

Ecco il Video: