Il Parma ha chiesto il terzino della Juve: la palla passa a Paratici


C’è stato un importante incontro con il Parma che come spiega Skysport è interessato a diversi giocatori bianconeri. Quelli che fanno certamente più discutere sono Pjaca e Luca Pellegrini. Il primo un gioiello che a causa degli infortuni non è più riuscito a esprimersi e potrebbe starci nonostante la penuria di attaccanti. Ma Pellegrini al momento è il terzino destro vice di Alex sandro e farlo partire potrebbe davvero essere un autogol. Fra l’altro De Sciglio sembra alla porta visto che se il Villareal trasformerà il suo interesse in una cospicua offerta, il giocatore pupillo di Allegri, si trasferirà in Spagna.

Giocatori che porterebbero liquidità ma che potrebbero davvero risultare importanti come sostituti al momento giusto. Soprattutto Pellegrini sarebbe l’unico al momento che come ruolo potrebbe far rifiatare Sandro che spesso soffre periodi di calo.

Ma il Parma ha anche chiesto due giovani come Correia e Caviglia:

Correia è il portoghese classe 2001, che in Olanda ha segnato 23 presenze con tre reti e 5 assist. Caviglia, centrocampista classe 2000 che ha giocato nel Perugia e su 30 presenze ha realizzato due gol e sei assist.