Grande assist a Ramsey e belle giocate: Kulusevsky bene anche fuori ruolo


Si è dovuto adattare a un ruolo non suo Kulusevski schierandosi a punta con Ronaldo. Avrebbe preferito partire a destra da dietro sfruttando il suo dribbling e la sua forza devastante, per poi servire le punte ma questa Juve in ritardo sul mercato è ancora alla ricerca di una punta che sostituisca Higuain e faccia da spalla a Ronaldo. Così lo svedese ha giocato molto spalle alla porta ma ugualmente ha fatto bene con due assist all’attivo e tante giocate importanti di sponda e appoggio.

Nel video al minuto 2 e 33 eccolo partire da dietro e tagliare la difesa con un assist poi sprecato da Ramsey. E il numero 44 aveva anche regalato l’assist del gol a Ronaldo con uno due sintomo già di un potenziale feeling fra i due campioni.

Pirlo però è stato chiaro: “spero che la punta arrivi prima possibile”! E come dargli torto con una Samp alle porte e poi Roma e Napoli e una squadra che ancora non sa e non può provare proprio la punta.

Oggi i tifosi possono godersi questo bravo Kulusevski, ma domani si spera che Paratici porti notizie positive in merito all’attaccante. Sembra che Milik si stia accordando con la roma e questo libererebbe Dzeko e poi c’è Suarez che tace ma che è stato già messo fuori squadra da Koeman.

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=DPm2lZmf9kI