Scambio veloce Ronaldo Kulusevsky: intesa e gol di CR7


La Juve affronta il Novara in questo primo e unico test prima della Samp. Pirlo schiera in avanti la coppia inedita Kulusevsky Ronaldo e i due si trovano subito con uno scambio veloce di prima che taglia i difensori e permette a Cristiano di insaccare con un destro forte e angolato.

Pirlo ha schierato:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

In panchina.: Pinsoglio, Buffon, De Sciglio, Arthur, Douglas Costa, Pellegrini, Pjaca, Rugani, Demiral, Bentancur, Portanova, Vrioni, Nicolussi Caviglia

 

Dietro le punte a lottare un buon Mckenney, aggressivo anche propositivo in fase offensiva. Forse la più bella sorpresa di questa nuova Juve, corre e lotta anche con buona qualità. Buone notizie anche per un ritrovato Rabiot che a centrocampo smista palloni con sicurezza e lotta per recuperare palloni.

Tra i più positivi anche Kulusevsky che dopo qualche sbavatura si è integrato negli scambi e nei movimenti offensivi.

Pirlo ha schierato Bonucci e Chiellini al centro difesa aiutati sulle fasce da da Danilo e Sandro. Modulo che cambia dalla fase difensiva a quella offensiva.

Naturalmente importante il ritorno di Chiellini che al momento ha messo in panchina Demiral.

In campo il gallese Ramsey ma ancora troppi errori. Arthur è partito in panchina

Ecco il gol:

https://www.youtube.com/watch?v=CjODijoJhHo