Pjaca, due gol in due partite: ma c’è l’offerta per partire


Marko Pjaca potrebbe a breve lasciare la Juve in direzione Genoa, il club è interessato all’esterno d’attacco classe 1995. A pochi giorni dall’inizio del campionato Paratici dovrà decidere se lasciarlo partire. Al momento, in realtà Pjaca sembra potrebbe far davvero comodo. Ha disputato due belle partite segnando sia contro l’under 23 che con il Novara. In avanti la Juve non ha ancora trovato nè la spalla principale per Ronaldo nè una seconda punta come Kean. Pirlo dovrà decidere se è il caso di dare un’opportunità a quello che qualche anno fa sembrava un campione fortissimo. poi arrivò quel maledetto infortunio in Nazionale e una serie di problemi fisici che gli hanno condizionato la carriera. Ma stiamo parlando di un ragazzo di ancora 25 anni.

Anche il Parma si era fatto avanti per lui mka stavolta il genoa è più insistente. Insomma le occasioni per farlo partire non mancano ma bisogna capire ad esempio fra lui e Kean chi è più da Juventus. Dato che Marko in queste due partite ha davvero ben figurato. Di certo Pirlo che lo vede ogni giorno potrà capire se Pjaca è finalmente tornato a livelli da Juve.

Fra l’altro non è detto che l’Everton accetti la formula del prestito per Kean in quanto vorrebbe la cessione netta e subito