Ronaldo è un problema per Pirlo: il tweet di Pistocchi sul gioco Juve

Secondo Pistocchi è la Juve del secondo tempo visto a Novara quella che gioca meglio grazie al tridente formato da Ramsey Costa e Pjaca. Ma a suo dire Pirlo non potrà adottare tale gioco in quanto deve schierare Ronaldo. Pistocchi vede i tre molto più aggressivi e imprevedibili

Ecco il Tweet di Pistocchi:

Delle due Juventus viste ieri con il Novara ho trovato più interessante quella del 2^ tempo, passata al 3:4:3 con i tre davanti-Ramsey Pjaca DCosta-che non davano punti di riferimento e una squadra molto corta e aggressiva. Peccato che con CR7 non si possa fare».

mentre a suo dire la Juve vista nel primo tempo è la stessa di quella dell’ultimo Allegri.

Insomma Pistocchi dà dei consigli a Pirlo anche se vede Ronaldo non come una risorsa ma come un ostacolo che non permette al mister di schierare la squadra migliore.

Probabilmente molti allenatori al contrario del giornalista vorrebbero avere questo tipo di problemi.

Così Pistocchi riesce sempre a sorprendere con queste dichiarazioni diciamo fuori dal comune. probabilmente i tifosi della Juve non concorderanno con lui visto che stiamo parlando praticamente del miglior giocatore del mondo. E che finora è stato anche quello che in squadra ha dato di più Ci crederà davvero a quello che dice?