Commisso: su Chiesa solo fake, guardate quanti debiti ha la Juve


Commisso ha parlato della possibile partenza di Chiesa, accostato a grandi squadre come la Juve, e del calcio italiano. A suo dire il giocatore non andrà da nessuna parte e ha sottolineato che la sua Fiorentina è sana e senza debiti mentre la Juventus e le altre big hanno un sacco di debiti.

Il patron della Fiorentina ha spiegato che non si può sempre comprare e per questo la Fiorentina si trova in ottimo stato di salute finanziaria.

Al contrario a suo dire delle big del calcio italiano.

Ecco le sue parole su Chiesa e sui debiti delle squadre:

 

«Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l’intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte».

 

« Ci sono tante squadre che non hanno i conti a posto… La Fiorentina ha zero debiti con le banche, semmai solo per i giocatori. Dovete essere contenti: i debiti li facciamo in America. Leggete quanti debiti hanno Milan, Roma, Juventus e Inter… La Fiorentina finanziariamente è ok ma non si può spendere così ogni anno».