
Dzeko è stato dal primo momento il nome fatto da Andrea Pirlo per il suo attacco, lo vede perfetto con Cristiano Ronaldo e Dybala, tra l’altro l’attaccante bosniaco ha già un accordo praticamente blindato con la società bianconera, ma chiaramente tutto dipenderà a questo punto da Milik. L’attaccante polacco sembra essere ad un passo dalla Roma, ma l’accordo non è stato assolutamente chiuso e per questo Dzeko è ancora rimasto nella città eterna e soprattutto non sta facendo alcun tipo di pressione alla società giallorossa.
Se insomma dovesse saltare la possibilità di andare alla Juventus non ne fa assolutamente un dramma, è felice a Roma, ma chiaramente arrivare alla Juventus per lui sarebbe un passo importante per poter finalmente vincere qualcosa in Italia. Ecco che quindi l’accordo con la società bianconera c’è già da settimane, ma ovviamente tutto dipenderà da Milik, perché qualora il polacco si accaserà con i giallorossi, allora sì che Dzeko sarebbe libero di andare alla Juventus.
Sono quindi ore alquanto frenetiche, Pirlo è impaziente di avere la sua punta di diamante e Suarez sicuramente è un campione che potrebbe servire tantissimo a questa squadra, ma nell’immaginario di Pirlo è Dzeko l’uomo perfetto. Un attaccante che ama soprattutto giocare per i compagni, fa salire la squadra e poi segna anche molti gol. Una figura che sembra essere ideale per la nuova Juventus di Pirlo e l’allenatore lo ha già fatto sapere più volte alla società.
E’ un mercato sicuramente diverso, dove bisogna sfruttare al massimo le occasioni che capitano, senza colpi di testa e questo vale anche per la Juventus. Nonostante la sua età Dzeko ha ben dimostrato di essere ancora determinante, un attaccante moderno che può essere fondamentale per la nuova Juventus di Andrea Pirlo. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà, se effettivamente si arriverà all’attaccante bosniaco.