Sogno finito per l’attaccante: c’è la conferma dello stop alla trattativa

Finisce così il sogno di portare alla Juve il Pistolero. Non ci sono i tempi tecnici per ottenere il passaporto comunitario. La Juve perde la chance di prendere Suarez e ora dovrà scegliere un altro attaccante. A questo punto in pole c’è Dzeko con cui avrebbe già l’accordo e che permetterebbe a Milik di arrivare alla Roma. ma è proprio Milik che preferirebbe vestire la maglia bianconera piuttosto che quella giallorossa.

Paratici adesso dovrà accelerare per dare un attaccante a Pirlo visto che la pista principale è svanita. A giorni ci sarà la gara con la Samp e presto quella con la roma in cui Dzeko potrebbe cambiare sponda.

La Juve ora non può più sbagliare perchè con la partenza di Higuain si trova con un reparto offensivo indebolito rispetto allo scorso anno. peccato davvero non prendere Suarez per il problema dello slot occupato da Mckennei. Sarebbe stato un tridente da sogno.

E adesso davvero diventa ancor più importante portare a casa almeno un giocatore come Dzeko o Milik. Perchè si paventa persino l’ipotesi Giroud, che di certo è di diversi gradini sotto gli altri.

Delude questo mercato finora, per la mancanza di programmazione. Mancano, inoltre, almeno un terzino e un centrocampista di spessore.