Pistocchi fatto fuori da Tiki Taka: subito commenta la batosta su Twitter


C’è già un retroscena nella nuova stagione di Tiki Taka. Il presentatore sarà Chiambretti che avrebbe voluto come ospite fisso Maurizio Pistocchi. Ma sembra ci sia stato il veto di Mediaset a causa forse del contenzioso con lui.Così Pistocchi non sarà del programma e sono ben tre anni che non compare sul piccolo schermo. Mediaset ha negato di aver posto veti ma Pistocchi ha commentato su Twitter che aver goduto della stima di Chiambretti è per lui una medaglia! Ha quindi sottolineato che nonostante il presentatore lo volesse in puntata non c’è stato niente da fare.

Al suo posto ci sarà Zazzaroni in una nuova edizione che per Chiambretti rappresenta la prima volta nel mondo del calcio e come lui stesso ha sottolineato, la prima volta che eredita un programma. Il nuovo presentatore manterrà il format vincente cercando di personalizzarlo con la sua abilità.

Pistocchi dovrà continuare a scrivere su twitter dove spesso si occupa della Juventus. Ma per lui niente programma televisivo sul calcio, che viene seguito da tanti telespettatori per la vivacità e l’allegria che si crea.

In realtà i tifosi della Juve lo ritengono estremamente critico nei confronti della loro squadra e spesso sui social sono scoppiate vere rivolte verso i suoi tweet.