L’Inter su Suarez: dalla Spagna, Marotta sgambetta Paratici

Ieri giornata cruciale in chiave attaccanti. Dzeko è praticamente a un passo dalla Juve riempendo la casella vuota lasciata da Higuain. ma Suarez ha sostenuto positivamente l’esame a Perugia e molti pensano che dietro ci sia la Juve. I bianconeri potrebbero prendere anche l’uruguaiano o defilarsi visto che hanno trovato il bosniaco della Roma. Ma Mundo deportivo ha confermato che su Suarez c’è il tentativo dell’Inter. Zhang ha dato il benestare all’operazione definendola economicamente sostenibile e Marotta vorrebbe regalare l’attaccante a Conte. Marotta entrerebbe in quello che pare il terreno di Paratici, suo ex collaboratore alla Juventus.

Di certo Suarez ha rotto con il Barcellona e Koeman spera di poterlo accasare e non doverlo tenere. Una volta risolto il contratto col Barca, il pistolero praticamente a parametro zero sarebbe un colpo appetibile. Per l’Inter dovrebbe essere il terzo attaccante e non rappresentare uno scambio per il toto Martinez.

La Juve oltre Dzeko ha bisogno di un’altra punta e portare a casa il Pistolero sarebbe davvero un bel colpo. in alternativa il nome caldo è Kean con un Everton che ha aperto alla cessione ma preferisce la vendita netta al prestito che propone la Juventus.

Calciomercato al giro di boa che comincia diventare caldo.