
Incredibile ma vero, quando tutti pensavano che Pellegrini potesse essere la sorpresa al posto dell’infortunato Sandro ecco la doccia gelata. Pellegrini non c’è fra i convocati nemmeno in panchina. segno che la Juve ha deciso di accettare la proposta del Genoa e lo sta vendendo. Al suo posto dovrebbe giocare De Sciglio che a questo punto si candida a restare tutto l’anno vista la penuria di terzini.
Convocati shock, visto che a partire doveva essere De Sciglio che si ritrova invece titolare. Eppure il pupillo di Allegri negli ultimi anni non è mai sembrato da Juve. 59 assenze nelle ultime tre stagioni e tante presenza senza mai brillare, tuttalpiù svolgendo il compitino.
Pellegrini sembrava l’uomo nuovo con tanta voglia di impegnarsi e far bene. Pellegrini, dunque, ha già la valigia in mano direzione Genoa. La Juve come terzini resta con i brasiliani e De Sciglio. Un trio che non pare all’altezza da campionato e Champions.
Non ci sono nemmeno voci o movimenti di mercato per rinforzare un ruolo che già lo scorso anno fu uno dei punti deboli della squadra. Non si comprende quale sia il piano di Paratici che addirittura trattiene De Sciglio che fino a pochi giorni prima aveva cercato di vendere alla Roma.
I convocati
Portieri: Szcesny, Buffon, Pinsoglio.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Portanova, Nicolussi, Kulusevski.
Attaccanti: Ronaldo, Douglas Costa, Vrioni.