Ranieri sbalordito: tre gol pochi, quelli della Juve giocavano come leoni

Ranieri deluso dei propri giocatori e sbalordito da quelli della Juve. Ha dichiarato che gli sembrava di impazzire perchè vedeva i giocatori della Juve che sono campioni famosi ma che correvano e aggredivano con fame e come leoni.

E forse Ranieri ha centrato il cambiamento più evidente di questa Juve di pirlo. i giocatori ci hanno messo l’anima e quando non avevano la palla impazzivano per recuperarla.

Ma la Juve non è stata solo questa , i giocatori erano messi bene, si trovavano e occupavano bene gli spazi. Ancora è presto e la Samp è solo un primo test ma questa Juve ha divertito ed è sembrato che si divertisse. i giocatori hanno riiniziato a regalare sprazi di classe e di personalità che sembravano persi.

Ranieri ha spiegato che Pirlo a differenza di Sarri tende ad allargare il gioco e punta meno alla verticalizzazione. Ma in realtà questa Juve sembrava cercare il varco giusto per verticalizzare con maggiore velocità.

Pirlo era al primo test ed è andato oltre le aspettative: una Juve che ha divertito e allo stesso tempo ha mostrato fame e aggressività. Molti giocatori non sembravano più quelli spendi di Sarri. I nuovi arrivati poi hanno sorpreso per la maturità e la capacità di adattamento.