Vidal all’Inter: ammireranno i tatuaggi dei successi Juve

Vidal si appresta ad abbracciare all’Inter e scatta lo sfottò dei tifosi bianconeri perchè il cileno è strapieno di tatuaggi della Juve. L’Inter continua ad acquistare tutto ciò che è juventino nonostante rappresenti per i tifosi nerazzurri il rivale di sempre.

Così l?inter sembra ricreare una  Juve due. Prima ha comprato il dirigente artefice dei successi di tanti ovvero Marotta. poi ha preso l’allenatore e bandiera della Juve Antonio Conte. Ora sta prendendo un giocatore che la Juve se l’è tatuata sulla pelle.

Vidal arriverebbe all’Inter per cercare di contrastare il dominio Juve. Percepirebbe 6 milioni a stagione e troverebbe casa dopo che il Barca l’ha letteralmente messo alla porta. Vidal aveva corteggiato la Juve sperando di poter tornare ma nulla è successo e così ecco il ripiego ben pagato e poca importa se si tratta del rivale di sempre.

I tifosi nerazzurri dovranno tifare per un calciatore che sfoggerà davanti a loro gli Scudetti e le stelle vinte dalla rivale che non sopportano.

Ma ormai si sono abituati a questi testacoda da quando amano Conte che prima consideravano il nemico per eccellenza.

Sembra assurdo ma i tifosi interisti si stanno ritrovando a tifare per una Juve due e ci si chiede come si possa fare a cambiare così sentimenti e tifo.