VIDEO – E’ subito Kulusevski-show: è suo il primo (bellissimo) gol della stagione

kulusevski

Dejan Kulusevksi è costato 35 milioni di euro più 9 di bonus: sembrerebbe una cifra spropositata per un classe 2000 che, di fatto scartato da Gasperini, quando è stato preso dalla Juventus aveva maturato mezza stagione da titolare in Serie A. Lo svedese, di origini macedoni, è stato strappato di forza all’Inter e si è capito da subito che i bianconeri avevano messo a segno un gran colpo.

Il centrocampista è stato protagonista di un ottimo finale di stagione e, complice anche l’assenza di Dybala (oltre a quella di un centravanti, in attesa di Dzeko), è stato subito lanciato da Pirlo nell’undici di partenza della Juventus contro la Sampdoria, nel match di apertura di questa stagione.

McKennie e il giovane Frabotta sono state le sorprese tra i titolari di Pirlo, non ha sorpreso l’ottimo inizio dei campioni d’Italia. Ronaldo, su assist di Ramsey, ha sprecato un’ottima palla gol ma è stato il preludio al gol del vantaggio del nuovo idolo dello Stadium, Dejan Kulusevski.

E’ il minuto 12 quando Cristiano prova la percussione in area, senza successo: il rimpallo premia lo svedese che, di fatto, è restato alle spalle del portoghese pronto ad approfittare di una palla vagante. Così è stato: dal vertice destro dell’area di rigore, Kulusevski ha fatto partire un sinistro rasoterra, precisissimo, che si è infilato nell’angolino opposto. Un autentico colpo di biliardo su cui nulla ha potuto Audero, un gol di assoluta qualità che regala un 1-0 fondamentale per i ragazzi di Pirlo, chiamati subito a spingere forte quest’anno viste le rivali attrezzatissime.

Clicca qui per vedere il gol di Kulusevski contro la Sampdoria

Link 2

Link 3

Link 4