Conte felice come un bambino: con Vidal sogna di sconfiggere la Juve

Oggi primo giorno di allenamento di Vidal e come si può vedere dalle foto il più contento è stato proprio Conte. tanti sorrisi e la felicità che non nasconde perchè con Vidal è convinto di poter battere la Juventus e arrivare allo Scudetto. Il guerriero bianconero gli permette di variare gli schemi grazie alla sua duttilità a centrocampo. Un giocatore cattivo agonisticamente ma che segna anche tanto per essere un centrocampista. Inoltre incarma la figura di leader di spogliatoio e di esperienza internazionale che Conte cercava per l’Inter.

E così eccoli felici i due ex bianconeri che hanno accettato di lavorare per l’Inter quella che è la rivale più acerrima per i bianconeri. Conte e Vidal che sono stati proprio gli artefici della rinascita bianconera dopo calciopoli e il periodo interista. Conte Vidal che avrebbero preferito tornare alla Juventus ma che non potendo non hanno esitato ad andare all’Inter dopo godono di ottimi stipendi.

Vidal con i tatuaggi sul braccio e le ultime dichiarazioni d’amore per Pirlo di qualche giorno fa. Poi la Juve gli fece capire che non era nei suoi progetti ed ecco l’approdo all’Inter raggiungendo marotta e Conte. Insomma una vera propria colonia di ex che ha cambiato maglia e giocherà per battere la Juve.