Di Marzio annuncia l’obiettivo sulla fascia sinistra: ma deve partire De Sciglio

La Juve con Morata trova una prima quadra e anche una tranquillità diversa per operare sul mercato con i giusti colpi di rinforzo. E Sky sport annuncia come prossimo obiettivo una rivoluzione sulla fascia sinistra con il tentativo di portare a casa Emerson Palmieri. L’italo brasiliano in forza al Chelsea è stato il sogno di diversi club e adesso la Juve studia la formula del prestito con il diritto di riscatto.

Per Di Marzio condizione necessaria sarebbe anche la cessione di De Sciglio. Dopo la non convocazione a sorpresa di Pellegrini sembrava che Pirlo puntasse su di lui. In realtà il Maestro aveva in canna un colpo a sorpresa di nome Frabotta: un under 23 da 50000 euro a stagione e a cui nessuno pensava. E il ragazzino ha sorpreso ancor di più in campo dove ha giocato con sicurezza e determinazione proponendosi spesso in avanti. De Sciglio lo ha sostituito solo perchè Frabotta era stato ammonito e Pirlo aveva capito le intenzioni di Ranieri che puntava alla seconda ammonizione.

De Sciglio potrebbe fare comodo al PSG che ha perso il suo terzino e nella casella vuota di sinistra se il Chelsea dirà di si arriverà Palmieri, difensore della Nazionale italiana.