
In queste ore Alvaro Morata si trova al JMedical Center per effettuare le visite mediche di routine, ma c’è attesa nel vederlo finalmente nuovamente in campo con la maglia della Juventus. E’ stato Andrea Pirlo che, con una telefonata al diretto interessato, è riuscito a portare a termine questa trattativa lampo, anche perché la Juventus sembrava essere vicina ad altri attaccanti.
Le parole di Paratici, avvenute prima del match di campionato contro la Sampdoria, avevano però lasciato qualche dubbio sull’effettiva conclusione della trattativa con la Roma per Dzeko. Non sembrava insomma che la Juventus fosse vicinissima al bosniaco e forse perché semplicemente era in atto questa trattativa con l’Atletico Madrid per arrivare ad Alvaro Morata.
E’ stato insomma molto più semplice arrivare all’ex calciatore della Juventus, diventato grande proprio in Italia quando in squadra c’era proprio Andrea Pirlo. Morata non ha mai dimenticato la Juventus, si è sempre definito tifoso bianconero e poi a Torino ha trovato l’amore, ha costruito la sua bellissima famiglia ed era fortissimo il desiderio di poter ritornare un giorno ad indossare nuovamente la maglia bianconera.
I tifosi si sono mostrati alquanto entusiasti di questo ritorno, non hanno insomma mai dimenticato i gol ed il grande amore di Alvaro Morata per la Juventus ed ora finalmente è stato possibile riunire nuovamente i due innamorati. Morata è atterrato nella serata di ieri all’aeroporto di Caselle e questa mattina, di buon ora, è giunto al JMedical Center per sottoporsi alle visite mediche, lì ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi, pronti a riaccogliere il loro numero 9 che risulta essere ancora piuttosto giovane e potrebbe essere finalmente il momento giusto per raggiungere quella Champions League sfumata durante la finale di Berlino.
Quella sera Morata era in campo titolare insieme ad Andrea Pirlo, una ferita che entrambi vorranno provare a rimarginare quest’anno, ma la strada sarà ovviamente tutta in salita. Questa nuova Juventus basata su persone che amano questi colori può regalarci davvero delle bellissime emozioni. Bentornato Alvaro, ecco il video.