Cosa manca all’Inter per diventare la Juve: Berti fa il gesto di rubare

Incredibilmente in una tv nazionale a Tiki taka è permesso fare queste allusioni. Chiambretti ha chiesto a Nicola berti ex giocatore nerazzurro cosa manca all’Inter diventare forte come la Juve. E lui ha risposto con il gesto di rubare e poi ha fatto un sorrisino da furbo. Ci pare assurdo che si possa parlare e creare allusioni così pesanti proprio in tv nazionali.

I fans bianconeri hanno ironicamente preso in giro Berti che fra l’altro prima del gesto si è prolungato con le mani nel naso.

Il campionato deve ancora iniziare e i tifosi dell’Inter hanno iniziato con le solite lagne. Per il caso Suarez, che è dell’Atletico, sognano la retrocessione in B della Juve e scordano che Recoba giocò un intero campionato con un passaporto falso e all’Inter non tolsero nemmeno un punto.

Insomma a parlare di calcio proprio non ce la fanno e continuano a sognare furti che non esistono e vedono solo loro, sperando in una retrocessione che finalmente potrebbe consentirgli di vincere di nuovo.

Anche Mazzola alla radio aveva fatto le stesse allusioni in merito alla mano di Bonucci senza tener conto che le regole son cambiate. Peccato che il livello, anche nelle tv nazionali scenda così in basso.

Ecco il Video: