Douglas Costa per il campione blaugrana: Juve e Barca pensano allo scambio

Due campioni, due giocatori in difficoltà e non più tanto aprrezzati nei propri club- E’ la storia parallela di Douglas Costa e Dembelè. E per rigenerarli i due top club stanno pensando allo scambio. Dembelè arrivato a Barcellona e strapagato, non ha mai brillato, sia a causa degli infortuni e spesso per motivi caratteriali. Ma stiamo parlando di un esterno offensivo forte, dribblomane e dotato di grande tecnica.

Douglas Costa si era guadagnato l’appellativo di spaccapartite perchè entrava, tagliava le difese e permetteva alla Juve di segnare anche con le squadre più chiuse. I suoi dribbling e accelerazioni sarebbero da top 5 del mondo se non fosse che s’infortuna alla velocità della luce e continuamente.

Così Barcellona e Juve vogliono provare lo scambio col prestito per un anno magari per vedere se con aria nuova e motivazioni diverse i due campioni riescono a tornare quelli di un tempo.

Per Sportmediaset le due società hanno avviato i contatti e ci sarebbe l’apertura reciproca con Koeman che non va pazzo di Dembelè e Pirlo che sulla fascia destra crede più a Kulusevsky.