
Era stato Dybala il primo a pubblicare il benvenuto a Morata scrivendo che non vedeva l’ora di riabbracciarlo come in questa foto. I due erano legati nell’anno alla Juve e sono rimasti grandi amici nonostante la separazione forzata. Si perchè lo stesso Morata sarebbe rimasto alla Juve ma il Real non se lo fece scappare. Oggi i due talenti si son ritrovati al primo allenamento. E così stavolta è stato Morata a pubblicare una bella foto insieme.
Ora Pirlo ha abbondanza di attaccanti e di soluzioni. Dovrà trovare le combinazioni migliori con Dybala, Ronaldo, Morata, Kulusevsky. Ma di certo l’ottimo feeling e l’amicizia fra i due campioni è già un valore aggiunto.
Morata ha anche già giocato con Ronaldo con cui non ha brillato. probabilmente anche per il gioco a quel tempo molto simile. Oggi Morata è cambiato e gioca molto per i compagni diventando più adatto alle caratteristiche di Ronaldo. Morata è un attaccante abbastanza completo, capace di giocare bene in palleggio ma bravo anche di testa. Col suo arrivo Kulusevsky dovrebbe spostarsi sulla fascia dove è più devastante anche se in area ha fatto bene pure spalle alla porta, coprendo bene il pallone e insaccando con precisione e classe alla prima occasione.
Ecco la foto: