Stoppata l’indagine su Suarez: per ripetute violazioni del segreto istruttorio

La Procura ha bloccato a tempo indeterminato l’indagine su Suarez per ripetute fughe di notizie. In effetti in questi giorni si è assistito sui media a notizie riguardanti le intercettazioni che in un’indagine dovrebbero essere segrete. Così il Magistrato si è detto indignato e ha chiarito che si aprirà un fascicolo per responsabilità. Nel frattempo l’indagine è stata bloccata.

Il Magistrato ha fatto anche riferimento alla massa di di media che hanno assediato la Procura in cerca di notizie. Sembra davvero che ci sia un meccanismo di massa puntato sulla Juve. Prima ci sono state le critiche pesanti su Pirlo, poi le voci sui problemi di bilancio e ancora sulla cessione di Paratici. Ora il caso Suarez, insomma sembra ci sia una macchina che non vede l’ora di attaccare la Juve fuori dal campo.

Probabilmente aver vinto 9 anni di fila lo Scudetto dà veramente fastidio a tanti e così alla prima occasione ecco i rivali buttarcisi dentro per cercare di destabilizzare una squadra forte in campo.

La Juve e i suoi tifosi devono cercare di non cascare nel tranello.

Le parole del Magistrato:

Sono indignato per quanto successo finora – ha detto -, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla Procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più».