Berti incommentabile: dietro Suarez c’è la Juve, è il loro stile, mi stanno sul caxxo

Stavolta Nicola berti ex giocatore dell’Inter è andato davvero oltre, sia nel linguaggio che nelle pesanti accuse. Ha dichiarato che è sicuro che dietro la vicenda Suarez c’è la Juve perchè a suo dire questo è lo stile Juve e ha ammesso che la Juventus gli sta sul caxxo.

Ecco le sue parole:

Secondo me c’è dietro la Juventus sicuro nel caso Suarez. È il loro stile, il classico stile Juve. Lo sapete che sono antijuventino da quando sono nato, mi stanno da sempre sul ca**o, simpaticamente, ma neanche tanto. È chiaro che qualcosina ci sia sotto, non è che Suarez viene a Perugia casualmente. Ai miei tempi queste cose non succedevano, non c’erano questi problemi di cittadinanza”.

Ora nessuno vuol fare il moralista ma c’è un limite di decenza che non si può travalicare. Un personaggio pubblico non può dare questi esempi usando un linguaggio offensivo e soprattutto gettando delle insinuazioni pesanti che non hanno alcun riscontro giuridico. Giusta la rivalità sportiva ma qui si va ben oltre. Tanti bambini, ragazzi seguono il calcio e lanciare questi messaggi pieni di astio non sportivo non è certamente positivo.

Si può sbagliare ma sarebbe bello che Berti si scusasse e tornasse sui suoi passi.