Dalla Lazio il possibile rinforzo in attacco per la Juve: Inzaghi lo rimpiazza con El Sharaawy

Lazio
Lazio

Potrebbe arrivare dalla Lazio il nuovo rinforzo in attacco per la Juve, dopo l’annuncio giunto in settimana con Alvaro Morata. In particolare, da alcuni giorni a questa parte si parla con insistenza del possibile approdo in bianconero di Correa, giocatore che solo in parte ha mostrato il suo enorme potenziale con la maglia bianconera. Un segnale chiaro sotto questo punto di vista arriva anche da un dettaglio non irrilevante giunto in mattinata dal Corriere dello Sport.

Secondo la fonte, infatti, ci sarebbe stato di recente un avvistamento di El Sharaawy a Formello. Sarebbe proprio l’ex Milan e Roma l’eventuale sostituto del sudamericano, anche se al momento non sono note le eventuali modalità del trasferimento. Insomma, una questione ancora tutta da definire ed una serie di incastri che devono definirsi. Qualora lo stesso El Sharaawy dovesse firmare per i biancocelesti, a quel punto Lazio e Juve dovrebbero trovare la formula su Correa in grado di soddisfare entrambi i club.

Al momento poco più di una suggestione di mercato, ma il fatto tesso che da ieri El Sharaawy appaia più vicino alla Lazio, la dice lunga sul fatto che le ultime due settimane di mercato possano regalarci importanti novità. Del resto, è risaputo che la Juventus stia cercando un altro attaccante. Probabilmente non si tratta della priorità numero uno per Paratici, ma dopo Kean il dirigente bianconero sta monitorando con grande attenzione tutte le occasioni del mercato.

Dunque, occhi aperti sul possibile affare che potrebbe portare Correa alla Juve, in attesa di capire come si muoveranno i biancocelesti sul fronte El Sharaawy nel corso delle prossime 48 ore secondo le ultime informazioni che sono arrivate direttamente dalla Capitale.