Il fantastico numero di Kulusevski: col tacco fa fuori due della Roma

Davvero bello il numero regalato da Kulusevski, sia per la genialità del colpo di tacco con cui si è liberato di due giocatori della Roma che non hanno nemmeno capito cosa è successo. Sia perchè si è subito riproposto per chiudere il triangolo da lui inventato. E già da quest’azione si capisce che lo svedese ama più giocare coi compagni che cercare i dribbling.

Ma soprattutto Pirlo dovrà capire se è meglio riavvicinarlo alla porta e a Ronaldo con cui aveva fatto bene la prima partita. Mentre con la Roma, sulla destra ma arretrato veniva puntualmente disattivato dal terzino giallorosso e dai raddoppi dei difensori.

Col suo fisico possente e la gran tecnica Kulusevski potrebbe essere più pericoloso in area e dintorni dove potrebbe sfoggiare meglio il suo sinistro e smistare per Ronaldo.

Sarà Pirlo che dopo questo esperimento dovrà capire come utilizzare al meglio questo ragazzo che sembra davvero talentuoso e che alla prima partita vicino l’area ha mostrato tutta la sua pericolosità con la palla al piede.

Ieri, in quella posizione non riusciva a saltare il terzino e doveva puntualmente ripiegare dietro o con una palla al centro senza sfruttare le sue potenzialità.

Molto dipenderà dallo schema ma di certo è un peccato non sfruttare le sue caratteristiche.

Ecco il Video: