Tutti criticano la Juve: Pirlo risponde da vero Juventino

Dopo il pareggio con la Roma si è riversata sulla Juve e in particolare su Pirlo una pioggia di critiche. Ma il Mister da vero Dna Juventino ha subito risposto sui social caricando la squadra.

Ecco il suo messaggio su Instagram:

“Nei momenti difficili esce fuori il carattere di una squadra. Lavoriamo concentrati in vista di domenica. @juventus#RomaJuve “
Pirlo ha voluto lodare i suoi ragazzi per aver tirato fuori gli attributi e pareggiato una partita nonostante sotto nel risultato e con un uomo in meno. Ha usato questa rimonta come metafora per far capire che proprio quando le cose non vanno bene la Juve tira fuori il carattere per sistemarle e ha infatti aggiunto che sono già al lavoro per domenica.
E in effetti anche Ronaldo nel dopopartita ha elogiato Pirlo perchè sta creando una squadra unita e solidale e lo stesso CR7 si è visto correre in campo fino al 90esimo dando tutto sè stesso.
Poi è anche normale che con un allenatore nuovo e pochissimo tempo per fare esperimenti nel precampionato ci possano essere sbagli e valutazioni di giocatori, ruoli e schemi da sistemare. Le altre squadre hanno il vantaggio di seguire una strada già percorsa lo scorso anno, la Juve deve imparare e già con la Roma ha ricevuto diversi input.