
Il virologo del Napoli addetto a effettuare i tamponi ha dichiarato che sarebbe meglio spostare la partita perchè se ci fosse qualche positivo il Napoli dovrebbe giocare senza. Col Genoa a cui già eran stati bloccati dei giocatori nessun problema. Il Napoli domenica, intanto, dovrà fare a meno di Insigne che si è infortunato proprio contro il Genoa.
Ma anche la Juve ha la solita infermeria piena con Bernardeschi e Sandro ultimi infortunati. La speranza è di rivedere Dybala in campo la cui mancanza si fa sentire.
Ma il Napoli cominci pensare all’ipotesi di rinviare questa partita soprattutto se dovesse risultare qualche positivo. Completamente diverso il comportamento del PSG che nonostante le assenze per covid ha deciso di giocare ugualmente senza lamentele.
Ecco le parole del virologo del Napoli:
«Ipotizziamo che, facendo i dovuti scongiuri, un certo numero di giocatori sia infetto: se è previsto che debbano giocare nonostante gli infetti, il Napoli allora deve schierare la Primavera. Sarebbe opportuno rimandare la partita. L’attenzione è massima e con le risposte del secondo tampone attese sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus. La preoccupazione è notevole. Durante la partita, con il Genoa ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Potete capire».