Douglas Costa mai così chiaro con Paratici: le ultime di mercato sul suo futuro

Douglas Costa
Douglas Costa

In casa Juventus sono gli ultimi giorni piuttosto frenetici prima della chiusura del calciomercato, anche perché ci sono ancora delle situazioni in sospeso che vanno risolte. Finalmente si è trovata la squadra per Rugani che risulta ormai essere diretto al Rennes, mentre la questione più spinosa riguarda Douglas Costa. L’esterno brasiliano ha comunicato alla società bianconera che lascerà la squadra solo di fronte ad un’offerta di una grande squadra.

Niente soluzioni di ripiego per Douglas Costa che punta un top club di rilievo, altrimenti rimarrà alla Juventus. Anche De Sciglio continua a rifiutare le varie squadre, ma senza dubbio il tesoretto più importante potrebbe arrivare proprio dalla cessione di Douglas Costa. La Juventus non ha mollato la pista che porta a Chiesa, è intenzionata ad arrivare all’esterno viola e Commisso non lo considera assolutamente più incedibile.

Il problema è però che la Fiorentina vorrebbe 60 milioni, cifra alla quale la Juve non può di certo arrivare in questo momento e quindi si stanno studiando diverse formule per poter trovare un accordo. Commisso avrebbe potuto fare uno sconto consistente per ricevere però in cambio Demiral, difensore turco di grande talento della squadra bianconera. Paratici ha fatto però sapere come Demiral sia assolutamente incedibile, tra l’altro anche il Tottenham aveva provato ad informarsi sul difensore.

C’è stato però il no secco da parte della Juventus che punta tantissimo su questo calciatore per il futuro e non solo, Pirlo lo considera un’ottima pedina per la sua squadra. A questo punto bisognerà solo sperare che per Douglas Costa arrivi un’offerta importante da parte di un top club, altrimenti sarà alquanto complicato riuscire a vendere l’esterno brasiliano per poi arrivare a Federico Chiesa. In realtà però la Fiorentina accetta anche il pagamento dei 60 milioni nel giro di più anni, ma la Juventus ritiene comunque questa cifra troppo elevata. Staremo a vedere.